top of page
Fantasy.jpg

Fantasy

"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte."
(Edgar Allan Poe)

Raccolta di storie, racconti più o meno brevi

che hanno tutti in comune l'universo fantastico.

Fantasy: Work
psy.jpg

2018-2019

Mikhail, o "Misha" Zelenko, ora conosciuto semplicemente come "Neo", è un ragazzo disturbato che soffre di schizofrenia paranoide, perseguitato da quello che lui chiama "il coniglio-volpe", un'entità maligna che fa del male alle persone ogni volta che si manifesta. Debilitato fisicamente e psicologicamente, viene coinvolto in un progetto per lo studio di determinati soggetti con particolari caratteristiche che paiono non rientrare negli schemi convenzionali.
Neo è realmente pazzo o il progetto nasconde altro al suo interno? L'entità che vede è davvero così malefica come sembra o è solo lui a essersi inventato tutto per coprire il proprio passato criminale?

NB: Disponibili solo prologo e primo capitolo, poichè la storia è stata pubblicata in formato cartaceo!

shadowhuntersquad.jpg

2017

Basato sulla serie "Shadowhunters" di Cassandra Clare.

​

Quattro stregoni alle prese con un omicidio, dovranno risolvere i loro problemi senza finire invischiati nel caso.

​

"[...]I dubbi sorgono quando sono i Nephilim, gli Shadowhunters a fare le regole per tutti, basandole sulle loro esperienze, tradizioni, famiglie, punti di vista. Già. Ma che ne è di noi? Del nostro punto di vista. Che ne è dei Figli di Lilith che da sempre risolvono i loro casini? Anche noi abbiamo le nostre regole. E loro non sono nessuno per giudicarci!"

christmascarol.png

09/12/2017

Collegata a "Another point of view", raccontata dal punto di vista di Oskar, one shot che narra di come abbia trovato la figlia, Carol.

​

"Sbuffando, lo stregone fu in procinto di mettersi all'opera, rendendosi già almeno invisibile, quando udì un rumore che non gli piacque per nulla. Prima dei passi si fecero sempre più vicini, poi gli ansimi iniziarono a farsi sentire, ma dalle scale dell'ingresso fece capolino non un demone, né una bestia infernale di qualsivoglia natura, solo una semplice Mondana."

bottom of page